Competenze

POLITICA DELLA QUALITÀ

Sin dalla nostra fondazione nel 1959, ci siamo guadagnati la fiducia dei nostri partner offrendo loro un servizio e una consulenza personalizzati.

La nostra politica della qualità riassume gli elementi essenziali del nostro impegno per l’eccellenza e comprende :

  • Promuovere una mentalità di qualità
  • Rispettare le leggi e i regolamenti vigenti
  • Miglioramento continuo grazie al nostro sistema di gestione della qualità
  • Incoraggiare l’intero team a partecipare al nostro sistema di qualità
  • Ascoltare i clienti e soddisfare le loro esigenze e aspettative

Il nostro impegno è e rimarrà frutto di un lavoro di squadra: il sostegno e l’impegno di tutti sono essenziali per raggiungere i nostri obiettivi di qualità. In questo contesto, siamo determinati a fornire la leadership e le risorse necessarie.

ISO9001: 2015

Da quando l’azienda è stata rilevata dal nuovo team di gestione nell’ottobre 2019, l’implementazione di un sistema di gestione della qualità e l’ottenimento della certificazione sono stati uno degli obiettivi prioritari.

La decisione di ottenere la certificazione ISO 9001:2015 dimostra il nostro impegno a migliorare continuamente i nostri servizi. Per conformarsi alla norma ISO 9001: 2015, il team di Atela SA ha superato un audit completo dell’intera azienda da parte di SGS e il certificato è stato rilasciato nell’aprile 2021.

L’ottenimento della certificazione ISO 9001:2015 è stato il primo passo del nostro processo di miglioramento continuo, che definisce una base solida e fissa i criteri per un sistema di gestione della qualità.

A questa è seguita la certificazione ISO 14001:2015, che definisce i criteri per un sistema di gestione ambientale. Sulla base di queste due certificazioni, continueremo a progredire con l’aiuto del nostro sistema ERP per digitalizzare e guidare la nostra produzione al fine di fornire ai nostri clienti un servizio di qualità superiore.

Dipartimenti

Come possiamo aiutarti?

Richiesta informazioni

Scelta della richiesta *